ANCHE UN SEMPLICE URTO A VELOCITÀ RIDOTTA PUÒ AVERE CONSEGUENZE GRAVI PER EVENTUALI PERSONE RETROSTANTI E COSTI NOTEVOLI PER LA RIPARAZIONE DELLA VETTURA.

GRAZIE AI SENSORI DI PARCHEGGIO METASYSTEM NON ESISTONO PIÙ OSTACOLI DURANTE LE MANOVRE!

I SENSORI DI PARCHEGGIO CONSENTONO INFATTI LA SALVAGUARDIA DEL VEICOLO, DEGLI OGGETTI E SOPRATTUTTO DI EVENTUALI PERSONE RETRO LA VETTURA: LA PRESENZA DI UN OSTACOLO VIENE INFATTI SEGNALATO TRAMITE INDICAZIONI ACUSTICHE E LUMINOSE.

META SYSTEM VI PROPONE UNA GAMMA COMPLETA DI SENSORI PER FACILITARVI NELLE MANOVRE E PER RIDURRE AL MINIMO I DANNI CHE POSSONO DERIVARE DA OSTACOLI POCO VISIBILI.

 

SENSORI DI RETROMARCIA A 2 CAPSULE PER MONTAGGIO A

PARAURTI ANTERIORE.

 

 

SENSORI DI RETROMARCIA A 2 CAPSULE PER MONTAGGIO A

PARAURTI POSTERIORE

 

 

SENSORI DI RETROMARCIA A 2 CAPSULE PER MONTAGGIO A

PARAURTI POSTERIORE

 

 ACTIVEPARK E' IL SISTEMA DI SENSORI DI RETROMARCIA A 4 CAPSULE PER MONTAGGIO A PARAURTI POSTERIORE O ANTERIORE PIU' NUOVO DELLA GAMMA METASYSTEM


 

COME PER TUTTI I MODELLI DELLA GAMMA "SENSORI DI PARCHEGGIO" IL PRODOTTO È MOLTO VERSATILE: È INFATTI POSSIBILE REGOLARE IN MODO SEPARATO I LIVELLI DI SENSIBILITÀ E DI OFFSET (DISTANZA MINIMA DI SICUREZZA) DELLE CAPSULE CENTRALI E LATERALI IN MODO INDIPENDENTE PER ADATTARE AL MEGLIO IL PRODOTTO AL VEICOLO SU CUI È INSTALLATO. MA NON SOLO.

 

 

LA VISIBILITÀ RIDOTTA, SIA NELLA PARTE ANTERIORE CHE POSTERIORE DEI VEICOLI, POSTI DI PARCHEGGIO SEMPRE PIÙ ESIGUI, PARAURTI VERNICIATI PIÙ ESTETICI MA ANCHE PIÙ SENSIBILI AI PICCOLI URTI, COSTI DI RIPARAZIONE SEMPRE PIÙ ELEVATI, RENDONO MOLTO UTILE L’EQUIPAGGIAMENTO DELLA PROPRIA AUTO CON UN SISTEMA DI ASSISTENZA AL PARCHEGGIO.

PROPRIO PER ASSICURARE AL CONDUCENTE MAGGIORE SICUREZZA DURANTE LE MANOVRE DI PARCHEGGIO, VALEO HA STUDIATO LA GAMMA 'BEEP & PARK', UNA GAMMA COMPLETA E COMPATIBILE CON QUALSIASI VEICOLO.

 

IL SISTEMA, GRAZIE AI SENSORI AD ULTRASUONO, RILEVA QUALSIASI OSTACOLO CHE SI TROVA DAVANTI O DIETRO L'AUTOMOBILE (VEICOLI, PALETTI, PEDONI, ECC.) ED INFORMA IL CONDUCENTE DELLA SUA VICINANZA MEDIANTE UN SEGNALE SONORO INTERMITTENTE CHE VA INTENSIFICANDOSI FINO A DIVENTARE CONTINUO QUANDO IL VEICOLO SI TROVA A MENO DI 30 CM DALL'OSTACOLO.

GRAZIE ALLE LORO DIMENSIONI COMPATTE E AD UN'AMPIA SCELTA DI COLORI, I SENSORI SI INTEGRANO AL PARAURTI CON LA MASSIMA DISCREZIONE, RISPETTANDO L’ESTETICA DELL'AUTO.

LA GAMMA 'BEEP & PARK' COMPRENDE SEI KIT UNIVERSALI, CIASCUNO DEI QUALI RISPONDE ALLE

ESIGENZE SPECIFICHE DEGLI AUTOMOBILISTI.